Deception IV: Blood Ties uscirà il 28 marzo

Hertfordshire, 17 gennaio 2014 – Tecmo Koei Europe ha annunciato, oggi, che il videogioco Deception IV: Blood Ties sarà lanciato in Europa il 28 marzo 2014 per console PlayStation®3 e PlayStation®Vita.

In questo seguito del classico titolo di Tecmo ‘Devil’s Deception’ (rilasciato nel 1996 per PlayStation) i videogiocatori potranno sperimentare cosa significhi schierarsi, per una volta, dalla parte del male. Così come il suo predecessore, Deception IV: Blood Ties è un gioco di strategia che ruota intorno di ad un’oscura figura conosciuta come “la figlia del Diavolo” che, assistita da tre demoni, uccide i suoi nemici con l’inganno.

Deception IV narra lo storia di Laegrinna, un frammento vivente dell’anima imprigionata del Diavolo, che uccide i suoi nemici dopo averli attirati, maliziosamente, in micidiali trappole opportunamente piazzate. Macigni pericolanti, pareti chiodate, trampolini di lancio, vergini di ferro, cannoni umani, vasche da bagno cadenti e perfino bucce di banana sono solo alcune delle armi improprie che verranno da lei utilizzate per fare piazza pulita in maniera sadica, tragica e, a volte, tragicomica dei suoi nemici.

Sistemare le trappole non sarà sufficiente, queste dovranno essere attivate in perfetta sequenza. Il tempismo, infatti, giocherà un ruolo molto importante nel gioco e se le trappole non verrano attivate correttamente potrebbero perfino uccidere la protagonista o permettere ai suoi nemici di liberarsi. A seconda del modo in cui i nemici verranno uccisi o catturati, i tre servi demoni Veruza, Caelea e Lilia (ognuno di loro rappresenta un differente aspetto della crudeltà: Tormento Sadico, Morte Elaborata e Decesso Umiliante) ricompenseranno gli sforzi con punti e trappole migliorate.

I giocatori potranno condividere le loro combo online (i possessori della versione PlayStation®3 potranno caricare i loro video o sfidare alti giocatori a battere le loro combo  più sadiche, divertenti o con punteggi migliori. Il network include altri elementi quali le classifiche per Ark totali (i punti accumulati in un livello), migliori tempi ecc. inoltre permetterà di caricare e scaricare missioni create dagli utenti (Cross-Quests). Playstation®Vita vanta alcune caratteristiche aggiuntive e la possibilità di utilizzare il touch screen per selezionare e attivare le trappole.

Deception IV: Blood Ties è realizzato dal creatore di Fatal FrameKeisuke Kikuchi e pubblicato da Tecmo Koei. Questo marchio ha venduto più di 800,000 copie nel mondo. Per maggiori informazioni su Deception IV: Blood Ties diventate fan della paginahttp://www.facebook.com/tecmoeurope o visitate www.deceptioniv.eu

COMMENTI
  1. 1.

    Ma pensa te cos’hanno tirato fuori dal cilindro…! Ricordo ancora quando giocai a quello sulla prima Playstation, si chiamava Kagero – Deception 2: titolo interessante ma sviluppato parecchio male, sia come controlli che come giocabilità…
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet