IO Interactive: Primi dettagli sul prossimo capitolo di Hitman

In una lettera aperta ai fan della saga (che potrete consultare sul sito ufficialeIO Interactive, ha svelato alcuni importanti dettagli sul prossimo, attesissimo capitolo della serie Hitman.

Il gioco, a quanto pare, sarà un prequel e ci metterà nei panni di un Agente 47 agli inizi della sua carriera. Aiutati dalla fedele Diana Burnwood, dovremmo scovare ed eliminare le nostre vittime viaggiando in tutto il mondo.

Il gioco sfrutterà il Glacier 2, permettendo agli sviluppatori di creare mappe molto più grandi e dettagliate di quelle viste negli episodi precedenti. Ogni livello, infatti, è stato concepito come un vero e proprio sandbox. L’intento dei programmatori, inoltre, è quello di creare un titolo che riporti la saga alle proprie radici, senza dimenticare quanto di buono è stato fatto con l’ultimo capitolo “Absolution”, sopratutto dal punto di vista narrativo.

L’Agente 47, inoltre, non potrà più utilizzare le cosiddette “tasche magiche”, che gli permettono di trasportare qualsiasi arma e oggetto con sé, anche se gli sviluppatori non hanno rilasciato nessun dettaglio su come verrà gestito l’inventario in futuro.

Il gioco conterrà anche la modalità online “Contract”, ovviamente, rivista e migliorata per offrire la possibilità ai giocatori di creare e condividere nuove missioni.

In attesa di nuove informazioni, vi invitiamo a rimanere con noi.

News scritta da Violent666

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B007SN62LI” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet