In arrivo 3 DLC gratuiti per Soul Sacrifice

Comcept ha annunciato che, nelle prossime settimane, rilascerà 3 nuovi DLC gratuiti, per il suo titolo Soul Sacrifice, assieme a altri contenuti a pagamento. I dettagli dei primi tre pacchetti sono stati avvistati in un negozio GameStop e sono stati pubblicati on-line da Cinemabland e sono:

  • “Headless Knights and Starving Ruin Dwellers”, che uscirà il 28 maggio,  aggiungerà i boss Dullahan e Benemoth, la magia Berserker, otto nuove missioni e il supporto per la realtà aumentata.
  • “A Drunk and a Chef”, che uscirà l’11 giugno, aggiungerà i boss Dwarf e Ogre, insieme a otto missioni aggiuntive.
  • “Wild Wheels and Apparition”, che uscirà il 25 giugno, aggiungerà i nuovi boss Ouroboros e Wraith, la magia Angelus e altre 8 missioni.
COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Mirko "Pato 92" Peppe

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet