La versione definitiva di Resident Evil 4 in HD

Capcom, uno dei principali sviluppatori e publisher di videogiochi, ha annunciato oggi che la versione definitiva in HD di Resident Evil™ 4 sarà disponibile per PC in Europa sia in digital download su Steam® sia in versione retail.

I giocatori PC saranno in grado di giocare il fantastico capolavoro survival horror ad una risoluzione grafica mai vista prima grazie ad uno spettacolare HD che girerà a 60 fps costanti per la prima volta. Resident Evil 4 sarà disponibile dal 28 febbraio.

In concomitanza con l’annuncio, parte oggi anche la campagna pre-order su Steam che include, una colonna sonora digitale con più di 60 tracce e un digital artbook per coloro che acquisteranno il gioco in anticipo.I dettagli possono essere trovati a questo link http://store.steampowered.com/app/254700.

Resident Evil 4 includerà inoltre il pieno supporto alla piattaforma Steam con funzionalità quali Steam Achievements, Steam Cloud, Steam Trading Cards, classifiche globali e compatibilità con i controller. La nuova versione PC includerà tutte le precedenti iterazioni del gioco come i sottotitoli di supporto in Italiano e i contenuti bonus precedentemente rilasciati come l’Epilogo alternativo Separate Ways

Resident Evil 4, al suo debutto, ha ricevuto numerosi premi come “Gioco dell’anno” e, ad oggi è uno dei titoli dalla media voti più alta in assoluto su portali come Metacritic con un incredibile 96/100. La veste grafica ha subito un rinnovamento totale per portare questo titolo a degli standard qualitativi mai raggiunti prima. Completamente ottimizzato per girare al meglio su TV wide screen, i testi sono stati riadattati ele textures dei personaggi, degli ambienti e degli oggetti ingame sono state potenziate.

Il franchise Resident Evil™, pioniere del genere horror nei videogiochi, ha venduto oltre 60 milioni di copie dal 1996 ed ha generato una serie di film per il grande schermo che hanno incassato oltre 900 milioni di dollari worldwide. Rappresenta di fatto un vero e proprio brand di intrattenimento globale ispirando una vasta gamma di merchandise, film di animazione in CG, manga e molto altro.

 

COMMENTI
  1. 1.

    Eh… quante ore passate a giocarlo ripetutamente fino alla nausea nella vecchia ps2…

    Io vi consiglio di comprarlo, per 20 euro ne vale la pena!

    2.

    Kenpachi26
    Io vi consiglio di comprarlo, per 20 euro ne vale la pena!

    Ma anche no!

    Io l’ho giocato su PC e il capitolo è buono per me ed è anche il primo RE che giocai perciò la trama me la ricordo quindi posso anche risparmiare questo versione definitiva :asd:

    P.S. Ma le ultime notizie, c’è la stessa frase di ‘versione definitiva’ ed è Tomb Raider! Uno più uno mi sembra che che gli sviluppatori stiano facendo una versione HD di alcuni giochi anche se non riesco immaginari quali vecchi giochi fossero O_O

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet