Zombeer da oggi su PS3

Moonbite e PadaOne Games, hanno annunciato che Zombeer, il loro first-person-survival-horror-comedy-shooter, è disponibile da oggi su PlayStation Network per PS3. Preparatevi per il gioco di zombie più pazzo di sempre.

Lo scenario ha inizio come tutti i giochi che si amano. Una misteriosa peste sta trasformando di nuovo la popolazione mondiale in zombies blabla. Ma il protagonista, chiamato “K” è completamente ubriaco e si sveglia con la peggior sbornia di sempre. Lui è stato morso e il virus lo contagerà presto. Appena contagiato, scoprirà intenzionalmente che bere birra può impedirgli di ritornare zombie.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet