Il successore spirituale di Final Fantasy Tactics potrebbe arrivare su PS4

Una richiesta travolgente ha segnato una potenziale vittoria per i giocatori Sony. Il successore spirituale di Final Fantasy Tactics potrebbe arrivare su PS4.

Lanciata su Kickstarter la scorsa settimana, Unsung Story: Tale of the Guardians è il promettente successore spirituale di Final Fantasy Tactics, dotato di un designer e un compositore che hanno lavorato sul leggendario RPG. Mentre inizialmente la folla mirava solo a portare il gioco su PC e palmari, Sony potrebbe vincere questa esclusiva.
A seguito di una travolgente richiesta dei giocatori sulla pagina di Unsung heroes’ Kickstarter, Playdek ha aggiunto il supporto di PS4 come nuovo obiettivo. Questi sono i nuovi obiettivi:

$ 1 milione: PSVita Port
$ 1,25 milioni: PS4 Port
$1,5 milioni: 3DS Port

Se il fondo dovesse raggiungere l’obiettivo di $ 600.000 ci sarà anche una versione per iOs e Android. Tuttavia, è molto probabile che per raggiungere il suo obiettivo primario si debba stimolare il pubblico con una versione per PC, Mac, Windows Tablet e Linux.

Il gioco è attualmente a circa i due terzi del suo obiettivo, con 23 giorni di tempo per raggiungerlo. Certo, raggiungere $ 1,25 milioni non sarà facile, ma sarebbe fantastico per i fan di RPG di strategia e soprattutto per quelli che sono cresciuti con PSX e che adesso possiedono una PS4. Alcuni dimenticano che Final Fantasy Tactics nasce su PSX, ma The War of the Lions se l’è cavata molto bene su PSP nonostante i suoi 10 anni.
Unsung Heroes: Tale of the Guardians sembra essere fatto dello stesso DNA del popolare Final Fantasy Tactics. Il suo stile medievale e il suo gratificante combattimento strategico potrebbe essere qualcosa che potrebbe trarre vantaggi dalle console Next gen.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00642YIN8″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Christian "Christi90" Giordano

Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studia Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet