Dead Rising 3 ha raggiunto il milione di copie distribuite

In un comunicato ufficiale apparso sul suo sito, Capcom, ha annunciato che l’action game Dead Rising 3, ha da raggiunto il milione di copie distribuite nei negozi.

Il dato non fa riferimento alle copie effettivamente vendute all’utenza, ma è comunque importante, considerando che si sta parlando di un titolo di terze parti, in esclusiva per Xbox One, una console da poco uscita sul mercato e che ha piazzato all’incirca tre milioni di copie.

Capcom è fiduciosa del titolo, visto che questa stima fa riferimento ad un dato risalente al 20 Dicembre 2013, quindi con una buona stima di rialzo nelle vendite complessive. Ricordiamo, inoltre, che “Operation Broken Eagle” primo di quattro DLC previsti, è disponibile per il download presso il Games Store XBL.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00E20T9QU” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Violent666

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet