Toukiden: The Age of Demons - Annunciata la demo

Hertfordshire, 22/01/2014 – Tecmo Koei Europe è lieta di annunciare l’uscita di una demo gratuita per il titolo esclusivo per PlayStation®Vita di prossima uscita ‘Toukiden: The Age of Demons’.

La demo sarà disponibile via PlayStation®Network il 29 gennaio 2014 e sarà l’occasione migliore per permettere agli utenti di avere un assaggio del vasto e incantevole mondo di Toukiden.

Nella demo sarà possible giocare interamente il primo capitolo e parte del secondo per un tempo di gioco stimato di 10 ore, sarà inoltre accessibile l’opzione per la personalizzazione del personaggio, sei tipologie di armi e potenziamenti per l’equipaggiamento. La demo permetterà inoltre una prova della modalità online, elemento che gioca un ruolo fondamentale in Toukiden.

Nel gioco completo gli utenti avranno la possibilità di unirsi a 3 amici per combattere e sconfiggere gli Oni. Per dare ai potenziali fans l’opportunità di apprezzare pienamente il sistema di combattimento e l’esperienza in cooperativa, la demo permetterà quindi di accedere anche a sette missioni in multiplayer.

I giocatori inoltre avranno la possibilità di mantenere i loro salvataggi per essere certi che i progressi della storia, l’equipaggiamento (armi/armature/mitama), oggetti (fino a 30 slot disponibili), parte dei loro Haku (la valuta in-game) ottenuti giocando alla demo potranno essere recuparati nel gioco finale.

Dopo aver ottenuto un successo strepitoso in Giappone, dove il titolo ha venduto oltre 470.000 copie (dato realmente impressionante per una nuova IP) Toukiden: The Age of Demons arriverà in Europa il 14 Febbraio 2014

Per mantenervi aggiornati su Toukiden: The Age of Demons seguiteci su www.facebook.com/koeigames e date un’occhiata al nostro blog www.toukiden.eu

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet