The Witcher 3 su Xbox 360 o PS3 sarebbe stato impossibile

Il CEO dei CD Projekt Red Marcin Iwinski ha dichiarato che sarebbe stato impossibile produrre The Witcher 3 su Xbox 360 o PS3, lo stesso The Witcher 3 che si sta producendo per PC e next gen, ormai diventata current.

Sarebbe dovuto essere un gioco diverso. Un piccolo gioco, non un open-world, con tempi di caricamento lunghissimi e con molti sacrifici nella grafica

ha dichiarato Iwinski, il quale ha affermato inoltre che la differenza tra le versioni Xbox One/PS4 con quella PC “non è enorme” perchè “le nuove console sono in realtà dei PC di marca. Quindi penso che i giocatori su ogni piattaforma rimarranno soddisfatti dell’esperienza e della qualità globale”.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00D4LNXL0″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet