Mostrati i personaggi di Castlevania: Lords of Shadow 2

Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato un nuovo trailer che mostra i personaggi principali dell’imminente Castlevania: Lords of Shadow 2.

Castlevania: Lords of Shadow 2 uscirà per PlayStation®3, Xbox 360® e Windows PC il 27 febbraio e mette in scena la scioccante conclusione della storia di Gabriel. Dopo l’infame rivelazione in cui Gabriel si è scoperto essere, alla fine del primo capitolo della serie, il leggendario Dracula, il nuovo titolo vede il vampiro indebolito e bloccato ai nostri tempi, al punto che un vecchio alleato gli propone un accordo che può offrirgli la libertà dalla sua esistenza eterna….

Il nuovo trailer di 2 minuti e mezzo usa il footage del gioco per presentare una serie di personaggi principali e gli avversari inclusi in quest’ultimo episodio. Dracula, una volta Gabriel, membro della Confraternita della Luce, ha combattuto per vendicare la morte della sua amata moglie Marie, ma il destino ha avuto la meglio su di lui trasformandolo nel più temuto tra tutti i vampiri. Ritorna anche Zobek, uno dei fondatori della Confraternita della Luce ma in realtà, è uno dei “cattivi” di Lords of Shadow che tradì Gabriel e tutta l’umanità. Inoltre, torneranno Carmilla, Marie e lo stesso Satana, e molti altri nuovi personaggi.

Questo nuovo trailer oltre ai personaggi mostra alcune ambientazioni e livelli inediti

Guardate il cast dei personaggi nel nuovo trailer di Castlevania: Lords of Shadow 2, intitolato il Destino di Dracula.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B008VRIP1A” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet