Tradotto il sito giapponese di Dark Souls 2: emersi nuovi dettagli sul gioco

L’home page del sito giapponese di Dark Souls 2 è stata tradotta rivelando così particolari fino ad oggi sconosciuti a molti. Il risultato è stato raccolto in un’unica grande immagine che trovate a QUESTO link.

 

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00FEIQ0HK” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

 

 

COMMENTI
  1. 1.

    Basta ho deciso che non leggeró piú nulla..perché sono estremamente impaziente :uhm: Non vedo l’ora che arrivi il 14 Marzo!!

    :sbav

    Sent from Tapatalk using my Note 3

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet