Lungo gameplay per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

Finalmente il primo video di gameplay dell’atteso titolo d’azione La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor. Date uno sguardo approfondito al Nemesis System, una caratteristica di nuova generazione che tiene traccia di ogni mossa del giocatore, forgiando un’esperienza di gioco unica che reagisce e si adatta alle scelte stesse di ogni giocatore.

La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

Con una nuova storia ambientata tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor offre un vibrante mondo di gioco di nuova generazione grazie al Nemesis System. Ogni nemico che si incontra è un individuo unico, differente per quanto riguarda la sua personalità, i suoi punti di forza e di debolezza. Tutti i nemici vengono definiti in virtù dei loro scontri con i giocatori in modo tale che vengano creati personali arcinemici unici in ogni sessione di gioco. I giocatori devono dunque affrontare in maniera differente ogni nemico che incontrano per infiltrarsi nelle loro fila e dominare un mondo dinamico che ricorda e si adatta alle loro azioni e scelte.

La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

 

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00BIYAO3K” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
  1. 1.

    Come gioco sembra molto interessante.. unisce diverse tipologie di gioco, dagli assassin’s creed ai vari batman.. Bello bello, da seguire..

    Spero poi che alla fine non deluda

    2.

    a me sembra una figata assurda anche se un pò diverso dai tipici giochi ispirati al signore dei fornelli, ehm degli anelli:asd:
    3.

    Quando ci si arrampica, si cammina sulla corda tesa o a tratti quando cammina il personaggio ha le stesse identiche movenze degli Assassin’s Creed. Comunque spero da grande fan della saga che sia meglio dei predecessori, l’ultimo uscito non era male ma troppi bug.
    4.

    Assassin’s creed lo scimmiotta proprio, il primo trailer del primo AC era con Altair che andava ad ammazzare il bersaglio sul palco

    poi sicuramente riprende molto le movenze di assassin’s creed, però FINALMENTE ci fa qualcosa di nuovo! Aggiungendo il fattore “magia” si aprono un mare di strade.

    Lo sguardo di penitenza di Ghost Rider possibile che non lo vede proprio nessuno? Così vecchio sono?

    Comunque va notata invece che la somiglianza con le altre cose già fatte, la possibilità di usare lo scudo umano e di lanciarlo in giro, questi lo mandano a fuoco ma magari si possono lanciare nei precipizi o addosso alle classiche pareti piene di spuntoni, tipo il vecchierrimo gioco di Conan e ragazzi soprattutto… LA FRECCIA NEL GINOCCHIO! FINALMENTE! Solo le guardie di Skyrim nel mondo videoludico sono state così sfigate da essere stati avventurieri fino a che non si son buscate una freccia nel ginocchio, TUTTI gli altri pg e png, gli tiravi una freccia nel ginocchio e ciao, continuavano a correre come gazelle!

    Speriamo che con questo aumento di potenza spropositato delle console nexgen comincino ad offrire questo tipo di varianti nel gameplay, STICAZZI della grafica super ultra se poi mi trovo a giocare agli stessi giochi con le stesse possibilità che ho già con la 360 e la ps3. Adesso posso unire varie possibilità in un gioco solo, senza dover dire “eh ci piaceva ma lo abbiamo scartato”, ora lo spazio c’è e la potenza pure, imparassero a sfruttarli bene invece di inventare solo metodi alternativi per mungere noi acquirenti.

    5.

    Uovoragno

    Speriamo che con questo aumento di potenza spropositato delle console nexgen comincino ad offrire questo tipo di varianti nel gameplay, STICAZZI della grafica super ultra se poi mi trovo a giocare agli stessi giochi con le stesse possibilità che ho già con la 360 e la ps3. Adesso posso unire varie possibilità in un gioco solo, senza dover dire “eh ci piaceva ma lo abbiamo scartato”, ora lo spazio c’è e la potenza pure, imparassero a sfruttarli bene invece di inventare solo metodi alternativi per mungere noi acquirenti.

    Vorrei però ricordarti che il gioco uscirà anche per PS3 e XBOX 360, quindi non penso che il gioco vada a sfruttare tutta la potenza delle console next gen se devono farlo girare pure su quelle old 😉

    6.

    Sorpreso davvero io sono.

    Posso aggiungere questo titolo ai miei prossimi acquisti:asd:, spero che ci sia abbastanza libertà d’azione, anche comprare armi e vestiti, e magari anche visitare i posti e città.

    8.

    Zell
    Vorrei però ricordarti che il gioco uscirà anche per PS3 e XBOX 360, quindi non penso che il gioco vada a sfruttare tutta la potenza delle console next gen se devono farlo girare pure su quelle old 😉

    Sisi, l’avevo notato 😉 La speranza, per quanto possa sembrare brutto, è che taglino le versioni 360 e ps3 in favore di quelle nexgen riguardo a questo gioco. Per quel che riguarda le future produzioni, spero appunto che pensino più ad introdurre effettive rivoluzioni nel gameplay piuttosto che grafica e fisica pazzesche ma fini a se stesse.

    9.

    Uovoragno
    Sisi, l’avevo notato 😉 La speranza, per quanto possa sembrare brutto, è che taglino le versioni 360 e ps3 in favore di quelle nexgen riguardo a questo gioco. Per quel che riguarda le future produzioni, spero appunto che pensino più ad introdurre effettive rivoluzioni nel gameplay piuttosto che grafica e fisica pazzesche ma fini a se stesse.

    pienamente d’accordo.. Unica cosa contraria è sul taglio della versione per PS3 visto che voglio tenerla ancora per un bel pezzo :asd::asd::asd:

    10.

    Già letta anche questa e onestamente spero si risolva con un “Grazie per l’ottimo lavoro svolto” e chiusa la faccenda, finalmente danno una svecchiata (più che altro un senso logico :ninja ) al gameplay dinamico di AC, speriamo che riescano ad ultimare il lavoro!

    Zell
    pienamente d’accordo.. Unica cosa contraria è sul taglio della versione per PS3 visto che voglio tenerla ancora per un bel pezzo :asd::asd::asd:

    Ho tanti ma tanti di quei giochi in arretrato per 360, ps3 e WII che onestamente se smettono di produrre per queste console per me è meglio :asd:

    11.

    Stupendo, aggiunto alla lista degli acquisti per Ps4 🙂 Speriamo sia longevo anche, cosa ultimamente sempre meno presente.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet