Microsoft pubblica i risultati finanziari: iniziano i preparativi per il lancio di Titanfall

Lo scorso 31 Dicembre è terminato l’ultimo trimestre fiscale. Dopo quasi un mese, giusto il tempo per tirare le somme, la Microsoft pubblica i suoi risultati finanziari che a quanto pare sono davvero ottimi. La Chief Financial Officer in carica Amy Hood  si è così posta alle domande degli investitori e degli analisti:

Siamo eccitati per questi risultati da parte dei nostri fedeli clienti e stiamo lavorando per aumentare la disponibilità di Xbox One

La Hood ha poi affermato che la società sta continuando ad investire per far si che la console occupi una posizione di leadership tra le piattaforme next gen, soprattutto in vista del rilascio di Titanfall.

Dati alla mano l’Xbox One sembra essere dietro alla diretta rivale PlayStation 4 con circa 1,2 milioni di unità piazzate in meno per cui si prevede grande attenzione per il lancio del nuovo titolo marchiato Respawn Entertainment, i quali hanno recentemente confermato che non vi saranno microtransazioni e che ancora non sono state prese decisioni precisi sul season pass che, visto il tipo di gioco, risulta essere molto probabile. La software house ha inoltre fatto sapere che l’Alpha è da poco terminata e che comunicherà qualora decidesse di rilasciare una beta pubblica. Stando però ad un messaggio apparso su Origin la Beta sembra essere addirittura in procinto di arrivare.

 

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00ESBHKI2″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet