In arrivo il sesto personaggio per Borderlands 2

Gearbox ha annunciato che il sesto personaggio per Borderlands 2Krieg il Bandito “Psycho”, sarà disponibile dal prossimo 14 Maggio tramite consueto DLC.

Come anticipato al PAX East di qualche tempo fa il pacchetto sarà slegato dal Season Pass e costerà 800 MP oppure 9,99 dollari. Krieg è un combattente modificato che usa un’ascia derivante dal nemico Psyco incontrato nel primo capitolo. Predilige il corpo a corpo e i danni con gli esplosivi. Come per il resto dei personaggi anche lui avrà il suo albero delle abilità suddiviso in:

  • Bloodlust, che aumenta la potenza di Krieg quando si fanno uccisioni con l’ascia;
  • Mania, che aumenta i danni inflitti quando veniamo colpiti
  • Hellborn, che aumenta la sua potenza di fuoco quando Kreig è infuriato

 

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet