The Elder Scrolls V: Skyrim ha venduto 20 oltre milioni di copie

Questo giovedì Bethesda ha annunciato che la loro ultima fatica, The Elder Scrolls V: Skyrim, ha raggiunto le 20 milioni di copie vendute.

Queste le parole della casa: “The Elder Scrolls V: Skyrim è stato rilasciato nel novembre 2011 ed ha ottenuto un successo mondiale. Siamo orgogliosi di comunicare che il titolo ha totalizzato oltre 20 milioni di copie.”

Ricordiamo che il gioco in questione è stato inserito nella nuova collection “The Elder Scrolls Anthology” disponibile per PC, contenente i cinque episodi della serie.

Da evidenziare poi il fatto che The Elder Scrolls Online è previsto per Aprile 2014 per PC, mentre per PS4 ed XboxOne a giugno dell’anno corrente. Questo enorme successo ha portato al team di lavoro un forte incoraggiamento per i loro prossimi obiettivi, sperando in un altro successo.

Continuate  a seguirci per ulteriori news.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Leonardo "Demoniun" Marenda

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet