Sucker Punch: inFAMOUS Second Son è sviluppabile unicamente su PS4

Il direttore del brand di inFAMOUS, Ken Schramm, ha risposto in occasione di un evento a Taiwan ad alcune domande poste dai media.

Shramm ha ripetuto più volte che inFAMOUS: Secondo Son è un titolo destinato unicamente a PS4 per determinati motivi; primo tra questi la distruzione dinamica degli elementi ambientali accompagnata poi dai numerosi effetti speciali e particellari,dai giochi di luce ricreati e dalla cura maniacale rivolta alle espressioni dei protagonisti. Tutto questo contribuisce, sempre secondo il responsabile, a creare un livello di qualità inarrivabile senza la nuova console Sony.

Beh, indubbiamente quello che è stato pubblicato finora mostra un titolo che promette di essere spettacolare. Non ci resta che attendere il 21 marzo per visionarlo direttamente. Rimanete con noi!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet