Nintendo arriva sul pianeta Mobile

Secondo un articolo pubblicato dal quotidiano giapponese Nikkei, Nintendo, nel prossimo futuro, sbarcherà su anche smartphone.

La notizia arriva tramite una traduzione del rapporto scritto sul giornale nipponico a cura del Dr Serkan TotoSecondo i dati riportati, Nintendo farà un annuncio sui piani mobile il prossimo giovedì, durante una sessione informativa.

A quanto pare, la casa della grande N, intenderà utilizzare smartphone e tablet per pubblicizzare i giochi delle console casalinghe, con il rilascio di demo e video attraverso un’applicazione dedicata. Nintendo non rilascerà infatti giochi completi su smartphone, in quanto l’idea è convertire gli utenti da mobile alle piattaforme proprietarie della casa.

Sempre a quanto riportato, l’app e tutti i contenuti saranno gratuiti e sarà disponibile sicuramente per iOS e Android. Beh, non ci resta che attendere il fine settimana per saperne di più!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet