Epic Games: "L'Unreal Engine 4 sarà utilizzato maggiormente per creare nuove IP"

Epic Games, proprietaria del motore grafico Unreal Engine 4, ha esplicato attraverso Mike Gamble che la casa utilizzerà la tecnologia principalmente per creare nuove IP piuttosto che sequel.

Durante un’intervista, il Director ha affermato il fatto che ci sono, al momento, molti titoli che utilizzeranno il motore di gioco innovativo e che il rapporto tra nuove IP e sequel è pari ad un 70/30

Ecco le parole proferite da Gamble: “Quest’anno, verso il periodo natalizio vi sarà un’inondazione di annunci; il primo trimestre del 2015 sarà denso di arrivi.”

Voi che ne pensate?

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet