505 GAMES: ANNUNCIATO IL LANCIO DI REKOIL PER PC su STEAM!

WESTLAKE VILLAGE, California – 28 gennaio, 2014 – 505 Games, publisher internazionale di videogiochi e Plastic Piranha hanno annunciato oggi il lancio di Rekoil per piattaforma Windows PC su Steam di Valve® Corporation al costo di € 13,99.

Guardate il trailer di lancio qui accanto

Ambientato in un mondo devastato da una terribile epidemia, Rekoil è uno sparatutto bilanciato che permette di giocare online in arene dove potranno sfidarsi da 16 a 24 giocatori contemporaneamente. Sviluppato da un modder per nuovi ed esperti modder, Rekoil è caratterizzato da sette differenti modalità di gioco, 10 mappe, 40 differenti armi e diverse classi di soldati (dalla veloce classe di Assalto fino alla pesantemente armata classe di Artiglieria Pesante), ed è focalizzato su combattimenti tra forze di terra in differenti ambientazioni.
Rekoil è stato sviluppato per tutti i gamer che desiderano FPS bilanciati con una grande varietà di stili di gioco.

Rekoil supporta i server customizzabili ed è stato sviluppato come titolo perfetto per le competizioni eSport. Questo videogioco include tutte le funzionalità necessarie per facilitare questo genere di eventi, come ad esempio la “modalità spettatore”, l’integrazione di  Twitch TV per lo streamingil supporto LAN per i tornei e funzionalità di replay per gli organizzatori delle manifestazioni, così come per permettere ai videogiocatori di poter realizzare dei video commentary dei propri match dopo averli disputati.

Gli aspiranti level designer e sviluppatori di videogiochi possono partecipare al contest Crea la mappa di Rekoil qui. Tutti i dettagli e le regole del concorso sono disponibili qui.

I partecipanti dovranno sottoporre le loro creazioni entro la mezzanotte (orario del Pacifico) del 7 marzo 2014. Ogni mappa verrà valutata e recensita dalla community del gioco, 505 Games e Plastic Piranha.

Entra a far parte della community di Rekoil su http://twitter.com/RekoilTheGame,http://www.facebook.com/RekoilTheGame e http://rekoil.com/

 

 

 

 

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l'amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet