Online nel Marketplace la demo di FUSE

Vi informiamo che é da ora possibile scaricare la versione prova di FUSE, il nuovo titolo action creato da Insomniac Games e prodotto da EA in arrivo sugli scaffali italiani il 31 Maggio.

“Quando una fonte di energia instabile chiamata Fuse cade nelle mani sbagliate, la CIA chiama un team di elite di azione per recuperarlo: l’Overstrike 9. Unisciti con tre amici in un’avventura co-op, in cui sconfiggerai l’organizzazione paramilitare rinnegata dietro al furto. Sfrutta il gioco di squadra, coordina attacchi devastanti, e copritevi a vicenda con le avanzatissime armi e gli accessori. La funzione LEAP ti permette di cambiare agente immediatamente durante il combattimento, permettendoti di avvantaggiarti grazie all’armamento speciale di ognuno. Avrai bisogno dei tuoi compagni e della loro potenza di fuoco per fermare la corsa agli armamenti globale dall’andare fuori controllo.”

La dimensione del file é di 1,45 GB, per accodare il download dal web seguite questo link.

 

 

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l'amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet