"PS3 e XBOX 360 hanno ancora un paio d'anni di vita", dice EA

Le nuove console di Microsoft e Sony sono da qualche mese arrivate sul mercato; ma quando saremo costretti a staccare XBOX 360 e PS3 dal nostro televisore?

Secondo Peter Moore (COO di Electronic Arts), la settima generazione durerà ancora per un paio d’anni, quando il ciclo di vita delle due console sarà di ben 10 anni.

“Sony è riuscita a gestire il passaggio PS2 > PS3 molto bene, mentre Microsoft dopo aver commercializzato XBOX, si è subito messa al lavoro su XBOX 360. Secondo me le due console dureranno ancora almeno un paio d’anni, quando il loro ciclo di vita sarà di circa 10 anni.”

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00BIYAO3K” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
  1. 1.

    Ma speriamo bene XD

    Anche se, con tutti gli arretrati che ho da recuperare, non dovrei avere nessun problema per i prossimi 4-5 anni :asc:

    2.

    Chissà che bellissimi porting realizzati col cu**, che vedremo! (es. battlefield 5 a 720p con dettagli grafici in super low, 2 fps e 5 giocatori nel mp :asd:)

    Se volete godervi la old gen vi consiglio di comprare le migliori esclusive uscite dal 2006 fino in poi!

    4.

    Beh, se continuano a rilasciare titoli, sinceramente, a me non viene voglia di passare a next-gen. Hanno rilasciato Gran Turismo 6, poi rilasceranno Lightning Returns, Final Fantasy X-X2 HD, Metal Gear Solid V, Dark Souls II. Sinceramente ne ho almeno per 4 – 5 mesi, considerando che ho anche altre console, almeno fino a Natale prossimo non ho la necessità di passare a PS4.
    5.

    Non credo di aver problemi: Castlevania Lord of Shadow 2 e Dark souls 2 sono in lista, poi Strider 2014…

    E questo solo per le nuove uscite di quest’anno che mi interessano al momento, se guardiamo al parco titoli di quello che non ho potuto acquistare per via di rpezzi/tempistiche, sono coperto fino al 2015 come minimo :asd:

    6.

    tales of synphonia HD , lord of shadow 2 , dark souls 2 poi ho roba vecchia da fare ,final fantasy X HD e molti altri che devo recuperare vedo la nex gen lontana ancora per molto 😀
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet