Iwata: "Nintendo WiiU deve essere indirizzata maggiormente ai bambini"

Il boss di Nintendo, Satoru Iwata, è, ultimamente, nell’occhio del ciclone, ma non ha peli sulla lingua affermando che alcune delle recenti difficoltà della società derivano dal fatto di non creare abbastanza contenuti per i bambini.

Iwata avrebbe infatti esplicato che Nintendo non si è concentrata abbastanza sui giovani con Wii U, a differenza del 3DS; il giapponese fortifica la sua tesi commentando il fatto che la pubblicità e le attenzioni degli sviluppatori della console hanno allontanato i piccoli giocatori dall’interesse.

Ciononostante, Iwata comunica che le nuove strategie della società saranno discusse in una conferenza stampa il 30 gennaio.

Voi cosa pensate?

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet