Annullato il DLC di Batman: Arkham Origins per WiiU

Non è una gran settimana per l’ultima console casalinga targata Nintendo; poche ore fa Warner Bros. ha infatti affermato che il contenuto scaricabile di Batman: Arkham Origins non uscirà su Wii U.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato: “Sulla base della domanda totale dei DLC per il sistema, Warner Bros. Interactive Entertainment ha preso la decisione di rimuovere la propria offerta riguardante il contenuto extra single player di Batman: Arkham Origins per Wii U”.

Che dire, un’altra doccia fredda per i possessori della console; che continuano a vedere contenuti eliminati per l’hardware Nintendo (anche Ubisoft ha infatti scelto di non portare alcun DLC per Assassin ‘s Creed su WiiU).

Rimanete con noi!

COMMENTI
  1. 1.

    Non so che pensare ormai, sembra che Nintendo si sia voluta tarpare le ali da sola proponendo una console che non sembra essere adatta nè per questa generazione nè per molti dei contenuti di quella precedente…
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet