The Elder Scrolls Online - Unboxing della Imperial Edition

Il lead content designer Lawrence Schick ha pubblicato un video in cui vengono mostrati i contenuti dell’Imperial Edition di The Elder Scrolls Online. 

·         Statua di Molag Bal  Una statuetta di 30,5 cm rappresentante Molag Bal, principe daedrico della dominazione e della schiavitù.

·         The Improved Emperor’s Guide to Tamriel – Una guida illustrata di 224 pagine con le annotazioni dello studioso imperiale Flaccus Terentius.

·         Mappa di Tamriel – Una mappa di 53,3 cm x 66 cm con i dettagli delle zone controllate dalle Alleanze e la conquista finale: Cyrodiil.  

·         Confezione di metallo – Una confezione di metallo in edizione limitata con i colori dell’Impero.

·         Raccolta esclusiva di contenuti digitali.

o       Gioca come imperiale – Diventa un imperiale e partecipa a qualsiasi Alleanza. Ottieni bonus, stili di creazione ed equipaggiamento unici. E non solo!

o       White Imperial Horse – Evoca questa cavalcatura imperiale ed esplora Tamriel con celerità.

o       Mudcrab Vanity Pet – Esplora Tamriel con un fedele granchio del fango sempre al tuo fianco.

o       Rings of Mara – Completa il Ritual of Mara con un amico e ricevi un bonus di esperienza quando giocate insieme.

Prezzo:  €99.99.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 4 aprile per PC e MAC e a giugno per XBOX One e PS4.

Si ringrazia Kriss per la segnalazione

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B005LFVA58″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet