Star Wars Pinball in arrivo la prossima settimana

Da poche ore Zen Studios ha annunciato che la versione stand-alone di Star Wars Pinball verrà rilasciata sul PSN la prossima settimana.

Ricordiamo che il pacchetto iniziale di Star Wars Pinball è stato pubblicato nel mese di febbraio unicamente come “extra” per Zen Pinball 2 su PS3 e Vita, e comprendeva il quinto capitolo della famosissima saga fantascientifica: L’impero colpisce ancora, Boba Fett e Star Wars: The Clone Wars.

Ora però il gioco sarà, ovviamente, più completo che mai, ecco le parole del CEO della software house,  Bobby Loertscher: “Fin dall’inizio del progetto Pinball Star Wars, abbiamo lavorato su una speciale versione stand-alone del gioco che potrebbe offrire alcune funzionalità della community davvero divertenti ed esclusive. Siamo riusciti a finire quel progetto e la prossima settimana lo pubblicheremo.”

Beh che dire, attesa finita per gli appassionati del genere! Da premettere che coloro che avranno già acquistato le tavole in Zen Pinball 2 potranno scaricare Star Wars Pinball senza alcun costo. Rimanete con noi per aggiornamenti!!!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet