Guild Wars 2: The Secret of Southsun in arrivo la prossima settimana

Altra ottima notizia per gli utenti PC! L’espansione di Guild Wars 2: The Secret of Southsun è stato annunciato per la prossima settimana. Questo “aggiornamento” vedrà l’implementazione della regione di Southsun Cove in cui i giocatori avranno il non sorprendente compito di “mantenere la pace” a fianco di Ellen Kiel della Guardia del Leone.

Il pacchetto conterrà ovviamente degli equipaggiamenti aggiuntivi come le trappole; queste possono essere acquistate presso gli Outfitters presenti su ogni mappa Worlds vs Worlds, ed offrono notevoli vantaggi come la rimozione dell’intero equipaggiamento dei nemici.

Infine, vedremo la comparsa di un nuovo minigioco chiamato Crab Toss. In questo piccolo passatempo i giocatori dovranno cercare di segnare punti catturando un paguro.

Ricordiamo che Guild Wars 2: The Secret of Southsun è previsto per il 14 maggio; rimanete con noi!!!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet