Deep Down - Nuove informazioni sulle armi

Sony Computer Entertainment Japan and Asia ha rilasciato nuove immagini per Deep Down e nuove informazioni per quanto riguarda le armi. La scelta di quest’ultime sarà di vitale importanza, in quanto ogni mostro potrà essere ucciso con armi specifiche:

  • Lancia: Arma veloce basata sulla precisione che può colpire parti del corpo specifiche.
  • Spada ad una mano: Ha il vantaggio di poter essere utilizzata con uno scudo, permettendo al giocatore di bloccare gli attacchi e, al tempo stesso, colpire gli avversari. E’ l’arma più facile da usare per i principianti.
  • Spada a due mani: Arma con una potenza d’attacco notevole ma che non fa della velocità uno dei suoi punti di forza.

Sony comunica anche che i modelli delle armi e delle armature cambieranno in base al periodo storico a cui appartiene la statua che toccheremo per entrare nei dungeon.

Deep Down è un free to play online realizzato da Capcom che uscirà nel corso del 2014 in esclusiva per PS4.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00BIYAO3K” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet