Presentate le nuove cuffie ufficiali PS4 e rivelati i dettagli dell'aggiornamento 1.60

Il prossimo aggiornamento per il software di PlayStation 4 (versione 1.60) verrá reso disponibile domani martedì 4 febbraio 2014, e supporterà la compatibilità della console con le cuffie wireless stereo con microfono PULSE (inclusa la versione in edizione limitata di GTA V) e con le cuffie wireless stereo con microfono originali.

Grazie a questo update sará possibile utilizzare anche le nuove cuffie wireless PS4 e provare l’esperienza dell’audio surround virtuale 7.1, oltre a poter usufruire della chat vocale mentre giocate con PS4.

Cuffie wireless stereo con microfono 2.0 per PS4
Le cuffie wireless stereo con microfono 2.0 saranno disponibili a partire dal 10 febbraio 2014 (a seconda del territorio) al prezzo di vendita suggerito di €89,99.

Queste nuove cuffie wireless per PS4 offrono l’ audio surround virtuale 7.1 e includono un microfono interno con riduzione della rumorosità che, durante le partite multigiocatore online, vi consente di chattare in Party con gli amici con una qualità audio cristallina.

Grazie all’adattatore USB wireless potrete utilizzare le cuffie con PS4, PS3, PC o Mac sfruttando l’autonomia di 8 ore offerta dalla batteria ricaricabile. Sará anche possibile usarle fuori casa con PS Vita o altri dispositivi mobili grazie al mini ingresso stereo da 3,5 mm. Il design pieghevole delle cuffie le rende ideali per i viaggi e vi consente di riporle con estrema facilità quando non utilizzate.

Applicazione di accompagnamento delle cuffie
Avrete inoltre la possibilità di accedere a modalità audio personalizzate per migliorare la vostra esperienza videoludica, musicale e cinematografica su PS4 e PS3 grazie all’applicazione di accompagnamento delle cuffie, presto disponibile sul PlayStation Store senza costi aggiuntivi (sarà inclusa anche nella patch di aggiornamento dell’applicazione PULSE Manager per PS3).

Non perdetevi le nuove modalità audio disponibili in futuro, pensate in modo specifico per migliorare l’audio dei vostri giochi PS4 preferiti. La prima modalità audio presto disponibile per l’app è stata sviluppata da Sucker Punch per inFAMOUS Second Son, l’attesissimo titolo in esclusiva per PS4.

Inoltre, l’app offre anche diverse modalità audio preimpostate per giochi, musica e film, oltre a uno strumento per creare la vostra modalità di equalizzazione personalizzata.L’applicazione di accompagnamento delle cuffie sarà compatibile con le cuffie wireless stereo con microfono 2.0 e con le cuffie wireless stereo con microfono PULSE, sia su PS4 che su PS3.

Aggiornamento PlayStation App – versione 1.6
È stato pubblicato un aggiornamento per l’app PlayStation che include, tra le altre features, il supporto di “Live da PlayStation“, l’app che vi consente di guardare e lanciare video di azione di gioco in diretta sul telefono o tablet tramite USTREAM o Twitch.

Per maggiori informazioni sull’aggiornamento 1.60 del sistema PS4, inclusi i dettagli su come aggiornare il vostro sistema,  cliccate qui quando l’aggiornamento sarà disponibile.

ps app screen

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00EO3GTPO” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
  1. 1.

    Uhm, davvero belle.

    Ma sto aggiornamento è SOLO per le cuffie?

    Spero proprio di no, spero che ci sia almeno qualche miglioria al sistema, tipo la possibilità di mettere in pausa i download e gli upload, la compatibilità con chiavette usb e hard disk per esempio.

    Sony spero che leggerai questo commento;)

    Sent from the space using the All Spark

    3.

    rikierta
    Uhm, davvero belle.

    Ma sto aggiornamento è SOLO per le cuffie?

    Spero proprio di no, spero che ci sia almeno qualche miglioria al sistema, tipo la possibilità di mettere in pausa i download e gli upload, la compatibilità con chiavette usb e hard disk per esempio.

    Sony spero che leggerai questo commento;)

    Anch’io spero in un aggiornamento un pò più corposo e possibilmente senza bug di sorta…

    Manca anche la notifica di quando un tuo amico presente nella lista si collega o scollega dal PSN, visto anche lo scarso numero di vendite della PSVita TV in jap non sarebbe male implementare la possibilità del gioco in remoto sulla PS4 dei giochi PSVita…

    4.

    A fine news c’é scritto che maggiori informazioni sull’aggiornamento verranno rese note quando l’update verrá rilasciato. 😉

    Sent from Tapatalk using my Note 3

    5.

    basemaragnao
    Anch’io spero in un aggiornamento un pò più corposo e possibilmente senza bug di sorta…

    Manca anche la notifica di quando un tuo amico presente nella lista si collega o scollega dal PSN, visto anche lo scarso numero di vendite della PSVita TV in jap non sarebbe male implementare la possibilità del gioco in remoto sulla PS4 dei giochi PSVita…

    si vero anche quelle cose, anche se per me sono secondarie. Trovo più frustrante l’impossibilità di non mettere in pausa i download e gli upload. Anche la chiavetta è secondaria come cosa, ma già che mi serve per fare i walkthrough…:asd: ne approfitterei.

    Un’altra cosa carina sarebbe la possibilità di scegliere il formato di registrazione, trovo assurdo che si registri a 1 Mb/sO_O per noi italiani l’upload dura una vita e mezza:(

    beh dai, domani scopriremo le novità;)

    6.

    Beh cambia decimale (1.6) quindi qualcosa di miglioramento oltre alle cuffie ci sarà dai :asd: ciononostante le compro sicuro, sono bellissime O_O
    7.

    Una cosa che non ho capito. Ma si parla di compatibilità con le cuffie stereo originali, quindi le mie cuffie Sony originali per ps3 wireless andranno bene poi? Grazie per il chiarimento
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l'amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet