Ubisoft dichiara che la cancellazione del marchio Watch Dogs é fraudolenta

Dopo la sconcertante notizia dell’ improvvisa richiesta di cancellazione del trademark di Watch Dogs, riportata ieri in questa news, Ubisoft é corsa subito ai ripari dichiarando che si tratta di un azione messa in atto in modo fraudolento.

Di seguito riportiamo la dichiarazione di Ubisoft:

“In data 1 Febbraio 2014, Ubisoft Entertainment ha ricevuto un e-mail da parte di TEAS@uspto.gov notificando l’inoltro della richiesta di abbandono del trademark in connessione con l’applicazione  No. 85642398.Tale richiesta sembra essere stata firmata dal CEO di Ubisoft Entertainment, Yves Guillemot.

Mr. Guillemot, peró, non ha mai firmato tale documento e nessun altro di Ubisoft Entertainment é responsabile per l’accaduto. La richiesta di abbandono del marchio Watch Dogs é fraudolenta. “

La compagnia ha inviato un petizione direttamente al direttore dell’ufficio United States Patent and Trademark   ed ha assicurato che nei prossimi giorni il marchio del gioco verrá riattivato, e che tale situazione non influirá in alcun modo sullo sviluppo o sul rilascio di Watch Dogs.

Sembra insomma che qualcuno abbia semplicemente superato le barriere del trolling, e che la situazione sia giá tornata sotto controllo.

Il titolo doveva originariamente arrivare nei negozi in concomitanza con l’uscita delle console next-gen, ma poi il rilascio é slittato ad un vago 2014.

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00CM6FZGE” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

 

COMMENTI
  1. 1.

    Ma cosa stanno combinando un giorno esce una cosa il giorno dopo viene smentita. Una volta era colpa del sistema una volta colpa di.qualcuno altro cosa faranno con sta gioco

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l'amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet