L'edizione speciale di Beyond: Two Souls conterrà 30 minuti di gioco aggiuntivi

Sony ha quest’oggi fornito diverse informazioni sui contenuti dell’edizione speciale di Beyond: Two Souls, attesissimo titolo sviluppato da Quantic Dream, annunciando che questa consentirà di accedere a 30 minuti aggiuntivi di storia, completamente giocabili.

Tale special edition, inclusa in un’esclusiva confezione steelbook,  sarà disponibile solo per coloro che la preordineranno, e premetterà di avere accesso anche ad altri contenuti extra, quali:

  • alcuni video sul dietro le quinte
  • la colonna sonora del gioco
  • un tema dinamico ed alcuni avatar per Playstation 3

Non si ha alcuna informazione sulla tipologia delle scene aggiuntive, anche se molto probabilmente non saranno strettamente collegate alla trama principale dato che la maggior parte dei giocatori non avrà la possibilità di vederle.

L’uscita del gioco è prevista per il 9 Ottobre 2013, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

 

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Luca "JisusDegs" Resci

Cresciuto a pane, cinema e videogiochi, amo coltivare queste mie passioni nella continua ricerca di una storia che sappia trasmettermi forti emozioni. Grande appassionato della saga di Kojima, preferisco spaziare tra vari generi senza preferenze di sorta, cercando comunque di non sconfinare mai da ciò che la decenza impone. Devo il mio svezzamento in campo videoludico ad un vecchio e polveroso Megadrive, grazie alla quale ho imparato che a volte basta un controller per vivere un'avventura.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet