Nuovo trailer per Saints Row 4

Deep Silver ha rilasciato un nuovo trailer in cui ci viene svelato il Presidente degli Stati Uniti d’America, personaggio che interpreteremo in Saints Row 4.

Il titolo uscirà il 23 agosto per PS3, XBOX 360 e PC.

Continuate a seguirci.

COMMENTI
  1. 3.

    Si beh poco ci manca però è venduto proprio per la pazzia questo titolo, fosse per me potrebbero pure mettere arti allungabili o cose di questo genere :asd:
    4.

    Ma dai che cavolata è? Hanno sputtanato un titolo che a me piaceva molto, (premetto che i DLC del 3 non gli ho scaricati) La Mafia non sarà di sicuro il principale argomento del gioco.. Bleah!
    5.

    Black_Mamba
    Ma dai che cavolata è? Hanno sputtanato un titolo che a me piaceva molto, (premetto che i DLC del 3 non gli ho scaricati) La Mafia non sarà di sicuro il principale argomento del gioco.. Bleah!

    Si non hai tutti i torti ma se sarà divertente almeno come il primo ne varrà la pena comprarlo:lol::lol::lol:

    6.

    A me il retail del predecessore era piaciuto molto e spero anche questo. Noto anche io che invece di ripartire dalla base hanno iniziato a lavorare sulle pazzie introdotte dai dlc passati..assurdo ahah spero come sempre in una bella demo :sisi:

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet