Animal Crossing: New Leaf - Nuovi contenuti scaricabili dedicati all'oroscopo

Vimercate, 5 febbraio 2014 – E’ tempo di Oroscopo in Animal Crossing: New Leaf. Da oggi, ogni mese per tutto l’anno 2014, i possessori del gioco che ha già contagiato milioni di fan in tutto il mondo, potranno scaricare gratuitamente dei contenuti speciali dedicati ai segni zodiacali e personalizzare ancora di più la propria casa.

Il primo oggetto disponibile è un’anfora, dedicata al segno dell’Acquario e rimarrà a disposizione per il download fino al 18 febbraio. Dopo l’Acquario sarà la volta dei Pesci, per poi passare ad Ariete e Toro… e così via fino ad arrivare al Capricorno.

Come fare per averli? Assicurati di essere connesso ad Internet, vai all’Ufficio postale in Via degli Acquisti e parla con Pelly o Polly, poi seleziona “Regalo scaricabile” dal menu. Le due impiegate controlleranno se c’è qualche regalo per te. Se è così, ti sarà consegnato immediatamente!

Ogni oggetto è disponibile per un periodo limitato… Quindi tieni gli occhi aperti per non farteli scappare!

 

I contenuti speciali non si limitano a quelli di Animal Crossing: New Leaf. Attraverso la Nintendo Zone, un servizio interattivo e gratuito basato su postazioni sparse in tutta Europa e localizzabili attraverso l’hotspot finder, gli utenti di Nintendo 3DS e 3DSXL e Nintendo 2DS avranno accesso ad emozionanti contenuti* gratuiti, inclusi trailer dei giochi in 2D e in 3D, informazioni sui prodotti, immagini, demo dei giochi e video. Dopo aver verificato che la connessione Wi-Fi del Nintendo 3DS è attiva, basterà accedere alle Nintendo Zone dislocate sul territorio e visualizzare gratuitamente tutte le novità.

Gli utenti potranno anche connettersi al Nintendo e-shop o scambiarsi contenuti di gioco con i nuovi amici incontrati attraverso la modalità Street Pass e da ora anche con il servizio StreetPass Relay: ogni volta che un proprietario di Nintendo 3DS visita una Nintendo Zone con StreetPass attivato, può ricevere dati StreetPass dall’ultima persona che ha visitato lo stesso hotspot. Questa novità offre a tutti più possibilità incontrare altri giocatori tramite StreetPass. Inoltre, i visitatori degli hotspot possono ricevere simultaneamente dati StreetPass per tutti i giochi con la funzione StreetPass attivata.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet