BioShock Infinite: Burial at Sea - Episodio 2 uscirà il 25 marzo

Irrational Games e 2K hanno annunciato oggi che la seconda parte di Burial at Sea, DLC singleplayer di BioShock: Infinite, uscirà il 25 marzo worldwide per XBOX 360, PS3 e PC. Il giocatore vestirà i panni di Elizabeth e si troverà di fronte ad un gameplay con nuove meccaniche (sarà orientato allo stealth) e nuove armi. Di seguito le parole di Ken Levine, Creative Director di Irrational Games:

“In Burial at Sea Episodio 2 la storia coinvolgerà quasi tutti i personaggi principali che abbiamo visto nel primo BioShock e in Infinite. Si tratterà di una storia che darà ai giocatori una nuova prospettiva dell’universo di BioShock.”

Lo stesso Levine comunica via Twitter che l’espansione avrà una durata superiore rispetto alla prima parte; si parla infatti di 5 (massimo 6) ore.

 

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet