Castlevania: Lords of Shadow 2 – il ritorno del Toymaker

Castlevania: Lords of Shadow 2 – il ritorno del Toymaker

Konami illustra l’incredibile processo di sviluppo di uno degli antagonisti più celebri della saga

                                                                                          

Konami Digital Entertainment B.V. lancerà l’epico Castlevania: Lords of Shadow 2 per PlayStation®3, Xbox 360 e Windows PC il 27 febbraio, ed intanto, stimola l’appetito dei suoi fan rilasciando nuovi dettagli riguardanti il Toymaker, uno dei personaggi più temibili del gioco.

Il Toymaker è un avversario misterioso. Comparve per la prima volta in Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate per Nintendo 3DS™, XBLA e PSN. In Mirror of Fate il Toymaker si mette in evidenza per la grande genialità con cui animava, attraverso lo spirito del Demone Signore, le sue diaboliche creature.

Ora ritorna in Castlevania: Lords of Shadow 2, dove, il suo macabro covo, ospita uno degli scontri principali del gioco.

Castlevania: Lords of Shadow 2 rappresenta l’atto finale della storia di Lords of Shadow. Il nuovo gioco è ambientato in una moderna città dei giorni nostri corrotta dall’influenza di Dracula e all’interno del castello di Dracula stesso. Mostra un Dracula tormentato ed impegnato ancora una volta nella sua battaglia contro Satana. Questo spettacolare sequel è caratterizzato da un ambiente di gioco open-world, da una  “telecamera libera” controllata dal giocatore e da combattimenti davvero incredibili, in cui il vampiro più famoso del mondo cercherà di mettere fine alla sua esistenza immortale.

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00HQJBZWA” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l'amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet