Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain non uscirà prima del FY 2015/2016

Oggi, in seguito ad un’assemblea degli azionisti, Konami ha rivelato che PS3 rappresenta tutt’ora la console che porta al publisher i guadagni più alti (il 56% dei giochi vengono acquistati su dispositivi Sony).

Per questo motivo, l’analista David Gibson prevede che Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain non vedrà la luce fino all’anno fiscale 2015/2016, una dichiarazione non troppo diversa da quella fatta da Hideo Kojima lo scorso novembre. Il game design infatti ad un evento Sony ha anticipato che “Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain non uscirà fino a quando non saranno vendute un buon numero di PS4 (e XBOX One)”.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet