EA FESTEGGIA IL PIÙ GRANDE EVENTO CALCISTICO E ANNUNCIA EA SPORTS MONDIALI FIFA BRASILE 2014

Il videogioco su licenza ufficiale dedicato ai campionati del mondo uscirà nei negozi il 15 aprile 2014 in Nord America e il 17 aprile in Europa
REDWOOD CITY, Calif. – 6 Febbraio, 2014 – Electronic Arts (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi EA SPORTS™ Mondiali FIFA Brasile 2014, l’unico videogioco su licenza ufficiale che vi permette di vivere tutte le emozioni e il divertimento del più grande evento calcistico del mondo. Con la più profonda serie di modalità di gioco mai vista in un titolo EA SPORTS dedicato a un torneo ufficiale, le innovazioni e i miglioramenti del gameplay e una ricca presentazione che cattura il colore e l’entusiasmo del Brasile, EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014 vi metterà in mano il destino della vostra nazionale. Il gioco arriverà nei negozi a partire dal 15 aprile 2014 per PlayStation®3 e Xbox 360®. Se volete dare un’occhiata, eccovi il primo trailer.

EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014 offre diverse novità e miglioramenti del pluripremiato gameplay di EA SPORTS FIFA 14. Dall’abilità di accelerare, frenare e cambiare direzione rapidamente con o senza palla offerta dall’Explosive Movement (movimento esplosivo), ai nuovi comandi World Class che utilizzano il Response Dribbling (dribbling reattivo) e il Pinpoint Passing (passaggio di precisione), potrete toccare con mano l’atletismo e l’abilità degli eroi della vostra nazionale. E un centinaio di nuove animazioni per passaggi, parate, rigori e altro ancora aiutano a ricreare sul campo l’imprevedibilità e le emozioni della competizione reale.

Grazie alle licenze ufficiali di 203 squadre nazionali, 7.469 giocatori, 19 allenatori e 21 nuovi stadi, inclusi i 12 stadi della competizione in Brasile, Mondiali FIFA Brasile 2014 offre più dettagli e realismo che mai. Potrete sentire l’appoggio di una nazione intera, non solo grazie al pubblico con striscioni e bandiere allo stadio ma anche grazie agli eventi Live City in ogni angolo del mondo. Segna con l’Inghilterra e vedrai i fan esultare in Trafalgar Square; metti a segno il rigore decisivo con la Germania e guarda i fan esplodere di gioia presso la Porta di Brandeburgo a Berlino.

Ora tutti hanno la possibilità di scrivere la storia del calcio. In Road to the FIFA World Cup™, la più coinvolgente modalità torneo di sempre per un titolo EA SPORTS, potrete scegliere una qualsiasi delle 203 squadre nazionali riconosciute dalla FIFA e giocare localmente con un massimo di 32 giocatori, partendo dalle qualificazioni per arrivare alle fasi finali della Mondiali FIFA Brasile 2014. Per coloro che vogliono celebrare il fascino dei mondiali online, Road to Rio de Janeiro™ è una nuovissima modalità in cui dovrete farvi strada su una mappa delle 12 città del Brasile che ospiteranno la kermesse, giocando nei veri stadi, riprodotti su licenza. Se siete ansiosi di avere il vostro momento di gloria sul palco sportivo più importante del mondo, prenotate subito il gioco su www.easports.it/mondiali per ricevere contenuti esclusivi: nuovi festeggiamenti, palloni adidas storici e molto altro ancora.

Visitate il sito Web per maggiori dettagli: www.easports.it/mondiali. EA SPORTS 2014 FIFA World Cup è in fase di sviluppo presso EA Canada, a Vancouver, e sarà disponibile per PlayStation®3 e Xbox 360®. Può essere prenotato su www.easports.it/mondiali. Unitevi alla community di EA SPORTS su www.facebook.com/easportsfifa.it e seguiteci su Twitter all’account @EA_FIFA_Italia. Per altre informazioni su FIFA 14, visitate www.easports.com/fifa.

 

 

 

 

COMMENTI
  1. 1.

    scusate,ma io quando leggo EA Sports Mondiale FIFA Bra… mi viene sempre in mente quell’incubo fatto a videogioco di mondiale fifa 2006,l’odio per la sfida brasile-svezia :mad :asd:
    2.

    Grandi novità? Ma dove sono ? Hahah dovrebbe uscire come DLC non come gioco tanto è uguale al 14

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

    3.

    evvai altro modo per spillare soldi ………… rifilando lo stesso gioco di ….. cambiandoci solo il nome ……………..

    Kriss
    Grandi novità? Ma dove sono ? Hahah dovrebbe uscire come DLC non come gioco tanto è uguale al 14

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

    tanto e’ uguale sempre a pagamento te lo mettono …. anzi forse e’ meglio cosi ….. per chi ha gia il gioco se usciva come dlc forse erano incuriositi di piu’ a comprarlo … essendo un gioco a se’ ….. spero come faro’ io infatti che tanti che sono rimasti delusi da fifa 14 ,,, si tengano ben lontani dal comprarlo !

    5.

    Kriss
    magari come DLC lo facevano pagare meno

    sempre lo facevano pagare ……. quelli di EA non sono scemi ….. fin quando gli permetteranno di continuare con la loro truffa del FUT non cambieranno di certo strategia …..

    rilasciare un dlc per un gioco gia presente , significherebbe “dividere i giocatori ” ,,,,, dalla modalita’ FUT alla modalita’ Mondiali , a mio avviso rilasciare un gioco assessante si garantirebbero ancor di piu’ introiti ….. accalapiandosi anche quelli che fifa 14 non ce l’hanno ………….

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l'amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet