Due sviluppatori di The Witcher 3 lasciano CD Projekt Red per far parte di uno studio indipendente

Marek Ziemak (gameplay producer) e Maciej Szczesnik (gameplay designer) lasceranno CD Projekt Red e il team di The Witcher 3 per far parte di 11 Bit Studios, una software house indipendente famosa per aver realizzato Anomaly 2 e Sleepwalker’s Journey.

“Sarà responsabile dell’intera realizzazione di un gioco che ha preso forma nella mia immaginazione. Creare un nuovo mondo da zero e riempirlo completamente con le mie idee è davvero emozionante”, ha dichiarato Szczesnik.

“Ho seguito la scena indipendente per un bel po’ e sono rimasto colpito dalla sua creatività e dalla sua freschezza”, sostiene invece Ziemak.

Ricordiamo che The Witcher 3 uscirà a fine 2014 per PC, PS4 e XBOX One.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet