Deep Down rinviato a dopo l'estate

Quando Deep Down (Free to play in esclusiva PS4) è stato presentato al Tokyo Game Show, Capcom ha comunicato che la fase Beta sarebbe iniziata il 22 febbraio, data di uscita della nuova console Sony in Giappone.

Tuttavia, in una recente intervista a Dengeki Online, il Producer Kazunori Sugiura ha dichiarato che nuove informazioni più specifiche, così come la possibilità di provare il gioco, verranno rese disponibili solamente dopo l’estate, in quanto il team di sviluppo sta dando il massimo per cercare di fare del proprio meglio per creare un nuovo tipo di esperienza con il minimo sforzo.

Kazunori rivela inoltre che il gioco non sarebbe stato possibile su PS3, dato che Deep Down sfrutterà a pieno tutte le specifiche hardware di PS4.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet