Nuove immagini e box cover ufficiale di Time and Eternity

Namco Bandai ha rilasciato la cover ufficiale di “Time and Eternity”, titolo NIS in arrivo in Italia il prossimo 27 giugno in esclusiva PlayStation 3.

OFLC_Back_PSP_G

Informazioni sul gioco:

A Kamza, un vivace regno situato su una lussureggiante isola nel bel mezzo dell’oceano, si sta celebrando il matrimonio della principessa con un valoroso cavaliere. Ma quando un gruppo di assassini irrompe durante la cerimonia, il sogno si trasforma ben presto nel peggiore degli incubi. Mentre il promesso sposo giace a terra senza vita, la principessa svela un incredibile segreto a lungo nascosto: in lei vive una seconda anima e insieme possono viaggiare nel tempo. Ma riusciranno ad agire abbastanza velocemente da invertire il corso della storia e scoprire cos’è successo quel fatidico giorno? Solo il tempo potrà dirlo…

 Caratteristiche principali:

Un nuovo tipo di “animation RPG” in alta definizione: dal mondo di gioco alle battaglie con i nemici, ogni singolo elemento è interamente disegnato a mano con splendidi sfondi in computer grafica. Prova un gioco di ruolo assolutamente unico!

Il tempo è dalla tua parte: il tuo destino è nelle tue stesse mani! Torna indietro nel tempo, impedisci il tuo omicidio e salva il tuo matrimonio, aiutando anche tutti gli abitanti di Kamza!

Battaglie in tempo reale: preparati ad affrontare frenetiche battaglie in tempo reale! Ogni eroina ha determinate caratteristiche, che potrai sfruttare per conquistare la vittoria!

Affronta il nemico: sconfiggi i nemici utilizzando spade, armi da fuoco e persino il tempo! Scegli l’equipaggiamento e le abilità in base al tuo stile di gioco preferito per scatenare tutta la tua furia!

 

Di seguito ecco alcuni screenshots:

Time and Eternity screen 2

Time and Eternity screen 3

Time and Eternity screen 1

Time and Eternity screen 5

Time and Eternity screen 7

Time and Eternity screen 8

Time and Eternity screen 9

Time and Eternity screen 11

Time and Eternity screen 12

Time and Eternity screen 13

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l’amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet