Confermato Dead or Alive 5 Ultimate

Come vi avevamo largamente anticipato in una nostra precedente news, la re-release di Dead or Alive 5 è realtà, ed è appena stata confermata da Famitsu.

Stando a quanto affermato dal sito Siliconera si chiamerà Dead or Alive 5 Ultimate e uscirà per PS3 e Xbox 360.

Sempre secondo Siliconera, questa nuova versione conterrà tutti gli extra presenti in Dead or Alive 5+, la versione esclusiva PS Vita del gioco. Nella versione Plus sono presenti liste mosse più dettagliate, musiche di sottofondo personalizzabili, la modalità Sfida combo e un sistema di combattimento basato sul touch-screen (quest’ultima feature, per ovvie ragioni, non sarà presente nella versione Ultimate). Inoltre Ultimate conterrà un nuovo personaggio Momiji, preso in prestito dall’universo di Ninja Gaiden, ed un nuovo stage denominato Sky City Tokyo.

L’uscita giapponese è fissata per un generico Autunno 2013, ancora nessuna conferma riguardo una possibile versione europea.

Restate sintonizzati per aggiornamenti.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Ahmal

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet