Sony sospende il pagamento della licenza di PS Mobile

Sony ha annunciato che da oggi, Mercoledí 8 Maggio, il pagamento della licenza di pubblicazione su PlayStation Mobile (che ammontava a €80,00) é stato sospeso.

Questo significa che tutti gli utenti sono esentati dal pagamento della Publisher License Fee di PlayStation Mobile e possono da oggi sviluppare gratuitamente i propri titoli per PlayStation Vita o per i dispositivi certificati PlayStation.

Tutti coloro che vogliono gettarsi a capofitto nel mondo dello sviluppo su PlayStation Mobile hanno dunque la perfetta opportunità per farlo, se avete un titolo valido per il mercato mobile o se avete qualche idea che vi frulla in testa, questo é il momento adatto per mettersi all’ opera.

Visitate il PlayStation Mobile Developer Portal per ulteriori informazioni.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l’amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet