Killzone: Shadow Fall - Il primo DLC uscirà ad aprile. Due mappe gratuite disponibili da oggi

Sony è lieta di annunciare i dettagli della prima espansione della modalità multigiocatore di KILLZONE SHADOW FALL: il pack Ribelle.

Il pack di espansione per la modalità multigiocatore è ricco di entusiasmanti novità, tra le quali: una classe personaggio inedita, tre nuove abilità, tre nuove armi e due nuove modalità di gioco.

Il governo Helghast ha finanziato in segreto la Black Hand, il gruppo di separatisti infiltrati a Vekta City. Nel frattempo, la VSA ha avviato un programma per inviare dei sabotatori, sotto le mentite spoglie di rifugiati, oltre il muro, sul lato Helghast. Per la prima volta, è possibile controllare questi personaggi con la nuova espansione Ribelle, che include:

Ribelle: una nuova classe con due speciali abilità: violazione e furto.

  • Il ribelle inizia solo con una pistola e una razione extra di scaltrezza. Nonostante possa contare su scarse difese, può progressivamente allestire il suo arsenale utilizzando il furto per rubare le armi dai nemici sconfitti. Questo gli permette di usare quelle armi per tutto il gioco, anche se muore in combattimento. Attraverso la violazione, invece, può convertire gli automata nemici in alleati, ribaltando velocemente la situazione in battaglia.

Tre stupende abilità aggiuntive per il ricognitore, il supporto e l’assaltatore:

  • Emettitore di impulsi: un emettitore che invia un impulso elettronico, rendendo difficile alle unità nemiche il dispiegamento di automata in quell’area.
  • Emettitore tattico: un emettitore che invia un rilevatore tattico da una posizione predefinita, rendendo difficile l’infiltrazione in quell’area da parte delle unità nemiche occultate.
  • Drone guardiano: l’assaltatore ottiene un drone d’appoggio statico. Se viene dislocato in un punto, quest’ultimo sorveglia l’area circostante.

Tre nuove armi: date il benvenuto a vecchi e nuovi amici con questo pack di armi per il ricognitore, l’assaltatore e il supporto:

  • M82: l’amato fucile d’assalto di Killzone 2 e 3 è tornato!
  • Pistola mitragliatrice L512: questa fantastica pistola mitragliatrice sarà la vostra arma tattica secondaria più potente.
  • Fucile StA14: il fucile da cecchino compagno di mille battaglie si aggiunge al vostro arsenale a lunga distanza.

Nuova modalità Elite per giocatore singolo: la pazzesca difficoltà della modalità Elite metterà alla prova anche i soldati più in gamba.

  • Tre vite, livello Difficile e campagna Shadow Fall per verificare il vostro coraggio.

Nuovi collezionabili online: trova le casse collezionabili online durante il gioco per ottenere delle ricompense.

  • Un set limitato di casse collezionabili sarà generato in partita solo per i possessori dell’espansione Ribelle, uno per ogni match e solo per un periodo di tempo limitato. Collezionatene una per guadagnare punti extra, raccoglietene di più per ottenere stuoli di ricompense.

Pack personalizzazione Ribelle:

  • Una skin drone da combattimento OWL.
  • Tre mosse sotto i riflettori.

Un pack contenente le voci udibili via radio di Helghast e VSA impegnati in combattimento.

Il pack Ribelle sarà disponibile ad aprile su PlayStation Store a soli €9,99. Ovviamente, è possibile ottenerlo gratuitamente con il Season Pass che vi garantisce tutti gli imperdibili contenuti scaricabili per la modalità multigiocatore di KILLZONE SHADOW FALL.

Sony ha in serbo per voi altre sorprese in attesa dell’uscita del pack Ribelle. Quando ha svelato il multigiocatore alla gamescom, ci abbiamo promesso che tutte le mappe scaricabili della modalità multigiocatore per KILLZONE SHADOW FALL sarebbero state gratuite. Potrete scaricare le prime due da oggi su PlayStation Store!

Il primo di questi pack di mappe gratuite include due diverse mappe ispirate a dei luoghi chiave della campagna per giocatore singolo, completamente compatibili con la funzione Zona di guerra personalizzata. Date un’occhiata a questi nuovi trailer.

La mappa Incrociatore è ricavata all’interno di un incrociatore VSA fuori servizio, pervaso da un dedalo di corridoi claustrofobici e compartimenti interconnessi. È l’ideale per il combattimento a corto-medio raggio. Per avere la meglio in questa mappa dovrete trovare e conquistare tutti gli snodi chiave.

Passiamo poi ad Hangar, una mappa ad ampio respiro situata nella rimessa di un gigantesco pinnacolo minerario di Helghan. In questo caso, la supremazia in battaglia passa per il controllo della zona centrale, ideale per i cecchini, e dai percorsi alternativi presenti al suo interno.

Se ancora non avete provato Killzone Shadow Fall e volete provare queste mappe, non dimenticate che è in corso una prova gratuita del comparto multiplayer fino all’11 marzo. Non c’è bisogno del disco né di un abbonamento a PlayStation Plus!

FONTE: PlayStation Blog

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00FOPLF50″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet