Ritardo per il lancio di Ouya!

Purtroppo è un dato confermato; il lancio ufficiale della nuova console  Ouya è stato posticipato dal 4 giugno al 25 dello stesso mese.

Tale mossa è stata eseguita al fine di soddisfare una forte domanda di vendita al dettaglio, almeno secondo il CEO di Ouya, Julie Uhrman. Ecco le sue parole: “Abbiamo avuto reazioni estremamente positive dai nostri partner di vendita e quindi, al fine di soddisfare le loro più grandi richieste, abbiamo deciso di spostare la data di lancio di un paio di settimane. Questo ci permetterà di creare più unità ed evitare spiacevoli lacune.”

Beh che dire, non ci resta che attendere! Ricordiamo che all’uscita, Ouya, sarà accompagnata da una serie di titoli basati su Android tra cui Final Fantasy III e Canabalt.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet