Alte speranze di vendita per Capcom...

 

Secondo gli analisti interni della società sembra che Capcom riponga molta fiducia, dal punto di vista del successo, per i suoi prossimi titoli, e che quindi nutra grandi speranze per il comparto vendite di Resident Evil: Revelations e Lost Planet 3.

La software house nipponica ha addirittura rivelato che si aspetta sia da Resident Evil Revelations HD e sia da Lost Planet 3 un fatturato di almeno 1,3 milioni di euro ciascuna in tutto il mondo entro la fine del mese di marzo 2014. Per quanto riguarda poi altri brand famosi da precisare che l’aspettativa per Monster Hunter 4 è di 2,8 milioni di euro

Beh che dire…Voi siete positivi quanto Capcom nelle stime di vendita???

COMMENTI
  1. 1.

    se mettessero monster hunter su ps3/ps4 a parer mio raddoppierebbero i guadagni sia in casa (sol levante) che il resto del mondo..
    2.

    Lost Planet 3 non fa per me, proverò/valuterò se Resident Evil varrà l’acquisto certo che un Monster Hunter su PS3…
    3.

    Basterebbe anche solo che i resident evil che usciranno assomigliassero anche solo lontanamente ai primi della serie . Inutile paragonare tutti i resisdent evil fatti dopo il 4 perchè non hanno nulla da vedere ai primi 3….quilli si che erano bei giochi , ma belli davvero 🙂
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet