I Sony Santa Monica al lavoro su una nuova IP

Stando ad alcuni annunci lavorativi i Santa Monica Studio, la software house che ci ha regalato la serie di God of War, è al lavoro su un nuovo progetto con delle caratteristiche piuttosto interessanti.

Sono alla ricerca infatti di un senior combat designer esperto nello sviluppo di sparatutto in prima o terza persona e nei combattimenti con i veicoli. Non mancano però anche riferimenti a boss, magie ed environmental character impact.

CVG riporta anche un altro elenco che fa espresso riferimento a candidati in possesso di esperienza di lavoro sui giochi “open world”.

E’ sicuro che un nuovo capitolo di God Of War è in cantiere quindi non resta che pensare ad una nuova IP visto che un GOW open world è difficile da credere.

O no?

COMMENTI
  1. 1.

    Oddio… sparatutto e combattimenti tra veicoli non sono proprio il mio forte onestamente… però mi fido di Santa Monica, mi incuriosisce vedere cosa tireranno fuori dal cilindro!
    2.

    non mi convince più di tanto come idea però avendo sfornato un giocone come GOW probabilmente alla fine mi sbaglierò anche se con l’ultimo capitolo han fatto un mezzo buco nell’acqua :asd:
    3.

    Nooooo Spratutto no… proprio non sono il mio genere però sanno il fatto loro magari riescono a farmelo piacere :indiff:
    4.

    Guardando il lato positivo, finalmente si è deciso di puntare a qualcosa di nuovo (e non di riscaldare le solite minestre) XD

    Guardando il lato negativo… detesto gli sparatutto :S

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet