L'ultimo aggiornamento firmware di WiiU ha incrementato la velocità di sistema?

 

Secondo alcuni dati non ancora ufficializzati, l’ultimo aggiornamento del Wii U di casa Nintendo, ha aumentato la velocità di elaborazione da parte della GPU  e della CPU.

Secondo infatti un messaggio apparso su TropesTV sembra proprio che la casa nipponica abbia lavorato proprio in questa direzione; ecco un breve sunto di quanto pubblicato:

CPU: IBM PowerPC 7xx a base tri-core 1,24 GHz (prima dell’aggiornamento 3.0.0),  3.24 GHz (dopo l’aggiornamento 3.0.0.). di IBM, Nintendo non sta usando per il Wii U, spiegando la sua compatibilità con il passato.

GPU: Processore ad alta definizione AMD Radeon con eDRAM a 550 MHz (prima dell’aggiornamento 3.0.0), 800 MHz (dopo l’aggiornamento 3.0.0.)

Quindi dopo l’aggiornamento 3.0.0, la console sembra essere migliorata dal punto di vista delle prestazioni…Voi che ne pensate?

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet