Gyromancer e la Sniper Challenge di Hitman ora giocabili gratuitamente!

Ebbene si, Square Enix ha annunciato poche ore fa che la Hitman: Sniper Challenge, ossia il contenuto esclusivo per il pre-order del titolo Hitman: Absolution, e Gyromancer  (puzzle-RPG), sono disponibili sulla piattaforma online free-to-play, CoreOnline.

CoreOnline racchiude al momento sei giochi completamente utilizzabili gratuitamente (ovviamente con alcune limitazioni). Gli utenti possono infatti giocare sul servizio gratuito per 20 minuti al giorno, con inclusa la pubblicità oppure acquistare un abbonamento di 2,99 dollari al mese per avere accesso illimitato a tutti i giochi senza pubblicità.

Rimanete con noi!!!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet