Road Redemption finanziato all'ultimo secondo...

Con 40 ore rimanenti sul cronometro, Road Redemption, gioco in lavorazione presso gli studi di DarkSeas, è stato finanziato da alcuni sostenitori, salvandolo quindi dalla triste sorte della cancellazione .

L’obiettivo iniziale per il “salvataggio” era  di ben 160 mila dollari, ma dopo alcune ore tale budget è stato surclassato incamerando, grazie a  3.929 sostenitori, fino a 163.315 $.

Beh, speriamo per gli sviluppatori che il titolo abbia almeno un discreto successo in modo da confermare le speranze di coloro che hanno voluto credere ed investire nel progetto! Ricordiamo che il titolo di corse è attualmente previsto per PC, Mac e Linux a luglio, e entro fine anno per Wii U; rimanete con noi per aggiornamenti!!!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet