Bioshock: Infinite ha già venduto più di 3.7 milioni di copie

Take-Two Interactive ha rivelato che, fino ad oggi, Bioshock: Infinite ha venduto più di 3,7 milioni di copie. Gli stessi editori hanno anche rivelato che le vendite nel primo mese di uscita, confrontando i dati con i primi due Bioshock usciti, sono state le più alte in assoluto. E’ stato inoltre dichiarato che anche il Bioshock: Infinite Season Pass ha venduto parecchie copie, anche se non è stato rivelato il numero di unità vendute. Il pass consente l’accesso a tutti e tre i futuri DLC del gioco al costo di 19,99 dollari su PSN e PC, e 1.600 MP su Xbox Live.

COMMENTI
  1. 2.

    ottima notizia…..anche se un capolavoro simile meriterebbe di vendere molto di più e di essere giocato/posseduto da ogni videogiocatore che si rispetti.

    Cmq ne sono felicissimo……ogni tanto anche i bei giochi riescono a vendere qualche copia.

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Mirko "Pato 92" Peppe

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet