WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA LEGO® FRIENDS

BURBANK, Calif.– 15 maggio, 2013 –  Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciate oggi LEGO® Friends, attualmente in fase di sviluppo per Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™.  Previsto per l’Autunno, LEGO Friends offrirà un gameplay creativo basato sul divertimento e l’eccitazione già trovati nella popolare linea di costruzioni LEGO Friends lanciata nel 2012 e pronta a regalare nuove avventure nel 2013

“Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto ad ancora più ragazze nel mondo dei videogiochi LEGO con un titolo basato sulla linea LEGO Friends che ha avuto un grande successo di vendite”, ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “LEGO Friends consente ai giocatori di costruire la propria divertente avventura esprimendo il proprio stile e la propria personalità”

LEGO Friends dà ai giocatori il benvenuto a Heartlake City, dove il divertimento estivo li aspetta! I giocatori hanno la completa libertà di esprimere il proprio stile, esplorare aree e dedicarsi alle attività che più interessano loro, come migliorarsi nella danza, tirare quattro calci al pallone oppure visitare un negozio per acquistare  accessori alla moda e personalizzare così il proprio personaggio, costruendo passo dopo passo un’amicizia con cinque nuovi amici.

Costruire l’amicizia è il cuore del gioco. Incontrando nuovi amici e unendosi a loro in speciali avventure, come, per esempio, aiutare Emma a fare foto per il suo prossimo articolo sul giornale o giudicare le canzoni scelte da Andrea per la sua prossima esibizione, i giocatori aumenteranno il loro livello di amicizia con ogni personaggio. Una volta che si raggiungerà il livello “vera amicizia” con tutti i personaggi si potrà fare una grande festa a Heartlake.

Oltre a ciò i giocatori potranno prendersi cura di tutta una serie di animali, allenandoli e pettinandoli per poi partecipare a uno show dedicato. Ogni animale ha un’abilità speciale che il giocatore può usare nelle sue avventure. I giocatori, inoltre, potranno anche scambiarsi di posto con il loro animale per giocare al gioco dal suo punto di vista.

Per fissare in modo indelebile le avventure vissute a Heartlake City, i giocatori possono usare la macchina fotografica in-game per scattare divertenti foto e realizzare un album ricordo..

LEGO Friends è sviluppato da TT Games, in partnership con Hellbent Games. Per maggiori informazioni visitate: www.LEGO.com/videogames.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet